Privacy

    

Messina

Unità Semplice Dipartimentale Neurofisiopatologia e Disordini Del Movimento - A.O.U. Policlinico G. Martino

Via Consolare Valeria, 1 - 98125 Messina

 

Attività prevista per il 7 Novembre 2017

Cena di Beneficenza Etna&ChicChef dalle 19.30 c/o la Tenuta Voscenza (Via Trieste, 371 - 95010 Santa Venerina – CT) organizzata dall'Associazione Italiana Charming Italian Chef (CHIC).
Testimonial della serata la famosa stilista siciliana Marella Ferrera. Alla cena “Confort food: il cibo della felicità. Fare del bene ne vale la Cena!” saranno presenti oltre alla Dr.ssa F. Morgante in rappresentanza del Centro Parkinson dell'AOU G. Martino di Messina e in qualità di Segretario dell'Accademia LIMPE-DISMOV, anche alcuni personaggi famosi tra cui la stilista Micaela Morandi, l’artista Laura Calafiore, l’attore Gino Astorina e il conduttore Ruggero Sardo.
Il costo della cena è di 90,00 €.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto al sostegno di progetti di ricerca sul Parkinson. Per partecipare è necessaria la prenotazione.

 

Contatti

Per info e prenotazioni: Cell. 338-1588013

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


7 NOVEMBRE 2017 - ETNA & CHIC CHEF PER IL PARKINSON

 

L'Associazione Italiana Charming Italian Chef (CHIC) ha deciso di sostenere la ricerca sul Parkinson devolvendo il ricavato della cena di beneficenza Etna&ChicChef alla Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS e all'Accademia LIMPE-DISMOV.

 

Etna&ChicChef è l’atteso evento enogastronomico ai piedi del vulcano giunto quest'anno alla settima edizione e dedicato al tema del comfort food, con oltre venti tra i migliori Chic chef d’Italia. Testimonial della serata la famosa stilista siciliana Marella Ferrera.

 

Una serata all'insegna di piatti stellati, vini, solidarietà e non solo. Ci saranno altri momenti con l’arte e la creatività, affidati a due volti emergenti: la stilista Micaela Morandi, che farà conoscere i suoi fiori di seta, organza chiffon, anche questi donati per la raccolta fondi a favore della ricerca sul Parkinson; l’artista Laura Calafiore che si esibirà in una speciale performance di fast painting dal vivo.

 

 

Vi aspettiamo quindi Martedì 7 Novembre presso:

TENUTA VOSCENZA

Via Trieste, 371 — Dagala Del Re (Santa Venerina) — CT.

 

Scarica il Comunicato Stampa

 

Racconta qui la tua Storia Racconta qui la tua Storia                             Seguici su: Twitter Facebook GooglePlus

 

 

 

 

 

 

 

Cena Beneficenza EatalyRoma

 

 

Il 25 Novembre sono previsti incontri informativi ed eventi locali organizzati autonomamente dalle singole Strutture. Controlla le iniziative delle Strutture più vicine a te (★).

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

(★)

Le denominazioni delle Strutture coinvolte nella Giornata Parkinson sono state autonomamente scelte dalle stesse non essendo l'Accademia LIMPE-DISMOV e la Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS intervenute negli atti diretti e/o indiretti.

Per INFORMAZIONI

ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE 10.00 ALLE 17.00

 

Link Utili

 

 

 

 

Abbonati!

 

 


Con la partecipazione di:

 

Copyright © 2012 Giornata della Malattia di Parkinson. Tutti i diritti riservati.
Condizioni di utilizzo                                                      

 

Un'iniziativa promossa da: