Privacy

    

Palermo

Centro Rif. Reg. Malattie Extrapiramidali, CTO
Az. Osp. O.R. Villa Sofia-Cervello

Via A. Cassarà - 90146 Palermo

 

Attività prevista per il 25 Novembre 2017

Apertura della Struttura dalle 9.00 alle 13.30. Medici specialisti incontreranno pazienti, familiari e caregivers per dare informazioni sulla malattia e sulle attività del Centro. Saranno anche presenti i volontari dell'AIP - Sezione Palermo.

Contatti

Per informazioni sulla giornata:
Tel. 0917-808449 (attivo il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 13.00,
il 25 Novembre dalle 9.00 alle 13.30)
AIP Sezione Palermo: Tel. 0917-804408

 

 

 

U.O.C. Neurologia - Centro Rif. Reg. Malattie Extrapiramidali
Az. Osp. O.R. Villa Sofia

Piazza Salerno, 1 – 90142 Palermo

 

Attività prevista per il 25 Novembre 2017

Apertura della Struttura dalle 9.00 alle 12.30 c/o il reparto di Neurologia.
Medici specialisti Neurologi incontreranno persone con Parkinson, familiari, caregivers e chiunque voglia avere informazioni sulla malattia di Parkinson. Saranno inoltre date indicazioni sull'Ambulatorio dedicato alla Malattia di Parkinson.
Incontro informativo dalle 13.30 alle 16.30 c/o la sede dell'Associazione Parkinson APiS - Azione Parkinson in Sicilia sita all'interno del PTA Enrico Albanese (via Papa Sergio n 5 - dopo Villa Igea), dove verrà data dimostrazione delle attività che si svolgono presso l'Associazione APiS.

 

Contatti

Per informazioni sulla giornata: Cell. 335-8356803

 

 


7 NOVEMBRE 2017 - ETNA & CHIC CHEF PER IL PARKINSON

 

L'Associazione Italiana Charming Italian Chef (CHIC) ha deciso di sostenere la ricerca sul Parkinson devolvendo il ricavato della cena di beneficenza Etna&ChicChef alla Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS e all'Accademia LIMPE-DISMOV.

 

Etna&ChicChef è l’atteso evento enogastronomico ai piedi del vulcano giunto quest'anno alla settima edizione e dedicato al tema del comfort food, con oltre venti tra i migliori Chic chef d’Italia. Testimonial della serata la famosa stilista siciliana Marella Ferrera.

 

Una serata all'insegna di piatti stellati, vini, solidarietà e non solo. Ci saranno altri momenti con l’arte e la creatività, affidati a due volti emergenti: la stilista Micaela Morandi, che farà conoscere i suoi fiori di seta, organza chiffon, anche questi donati per la raccolta fondi a favore della ricerca sul Parkinson; l’artista Laura Calafiore che si esibirà in una speciale performance di fast painting dal vivo.

 

 

Vi aspettiamo quindi Martedì 7 Novembre presso:

TENUTA VOSCENZA

Via Trieste, 371 — Dagala Del Re (Santa Venerina) — CT.

 

Scarica il Comunicato Stampa

 

Racconta qui la tua Storia Racconta qui la tua Storia                             Seguici su: Twitter Facebook GooglePlus

 

 

 

 

 

 

 

Cena Beneficenza EatalyRoma

 

 

Il 25 Novembre sono previsti incontri informativi ed eventi locali organizzati autonomamente dalle singole Strutture. Controlla le iniziative delle Strutture più vicine a te (★).

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

(★)

Le denominazioni delle Strutture coinvolte nella Giornata Parkinson sono state autonomamente scelte dalle stesse non essendo l'Accademia LIMPE-DISMOV e la Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS intervenute negli atti diretti e/o indiretti.

Per INFORMAZIONI

ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE 10.00 ALLE 17.00

 

Link Utili

 

 

 

 

Abbonati!

 

 


Con la partecipazione di:

 

Copyright © 2012 Giornata della Malattia di Parkinson. Tutti i diritti riservati.
Condizioni di utilizzo                                                      

 

Un'iniziativa promossa da: