Privacy

    

Storie di Parkinson

La Storia di Marco

 

Ciao a tutti ho 50 anni all'eta di 20 anni mi e apparso il diabete di tipo 1 insulina dipendente, a 40 parkinson sono sposato papà di 5 figli delle volte sono triste sono malattie brutte specie il Parkinson non so più dove sbattere la testa.

Continua

La Storia di Domenico

sono anni che convivo con il parkinson tralascio tutto quello che concerne il come stare ecc. Nei mesi scorsi aprile/giugno ho partecipato a un progetto terapia riabilitativa motoria e cognitiva. Ho avuto miglioramenti insieme a un staff dal tirocinante ai dottori si era creato, o meglio realizzati in diritto alla salute.

Continua

La Storia di Gabriella

Nel 2010 , a 61 anni , felicemente sposata, 3 figli ormai grandi, farmacista appena andata in pensione... inciampo e cado in avanti in strada a Genova e non mi paro la caduta mettendo le mani avanti e mi chiedo il perchè. Mi costa in dolore , dentista, difficoltà a mangiare...

Continua

La Storia di Elisa

Vorrei raccontare la tua storia, babbo Nedo e quella di mamma Ernesta che ti ha assistito fino alla fine. Ti hanno diagnosticato il Parkinson nel 1999, dopo la morte prematura di zio Raffaele, tuo fratello, per cancro, essendo comparsi i primi sintomi, tremiti scambiati inizialmente per stanchezza, piccole defaillances che pensavamo dovute all'età matura.
No, era proprio Parkinson!

Continua

 

Racconta qui la tua Storia Racconta qui la tua Storia                             Seguici su: Twitter Facebook GooglePlus

 

 

 

 

 

 

 

I dettagli relativi alla Giornata Parkinson 2018 saranno disponibili a partire da Ottobre 2018.
Nel frattempo puoi consultare le
Strutture che si occupano di Parkinson più vicine a te (★)
.

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

(★)

Le denominazioni delle Strutture coinvolte nella Giornata Parkinson sono state autonomamente scelte dalle stesse non essendo l'Accademia LIMPE-DISMOV e la Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS intervenute negli atti diretti e/o indiretti.

Per INFORMAZIONI

ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE 10.00 ALLE 17.00

 

Link Utili

 

 

 

 

Abbonati!

 

 


Con la partecipazione di:

 

Copyright © 2012 Giornata della Malattia di Parkinson. Tutti i diritti riservati.
Condizioni di utilizzo                                                      

 

Un'iniziativa promossa da: