Privacy

    

Storie di Parkinson

La Storia di Eleonora

Sono disperata!
Mia mamma ha 59 anni e tre anni e mezzo fa le è stato diagnosticato il Parkinson. E' stata seguita da diversi neurologi, da diversi centri Mondino di Pavia, Besta di Milano dal Prof. Albanese; i primi due anni, nonostante gli effetti collaterali della dopamina, li ha trascorsi diciamo decentemente, dal terzo la situazione generale è precipitata.

Le hanno detto che è affetta da parkinsonismo atipico, un anno e mezzo fa ha iniziato ad andare in "off", dopo poche ore dalla somministrazione del farmaco si blocca ed ha dolori lancinanti a tutti i muscoli.
Tutti le sconsigliano l'impianto in testa ed io non posso pensare che con tutte queste nuove cure non ci sia nulla da fare x mia mamma!!!
Qualcuno può aiutarmi?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

Racconta qui la tua Storia Racconta qui la tua Storia                             Seguici su: Twitter Facebook GooglePlus

 

 

 

 

 

 

 

Cena Beneficenza EatalyRoma

 

 

Il 25 Novembre sono previsti incontri informativi ed eventi locali organizzati autonomamente dalle singole Strutture. Controlla le iniziative delle Strutture più vicine a te (★).

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

(★)

Le denominazioni delle Strutture coinvolte nella Giornata Parkinson sono state autonomamente scelte dalle stesse non essendo l'Accademia LIMPE-DISMOV e la Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS intervenute negli atti diretti e/o indiretti.

Per INFORMAZIONI

ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE 10.00 ALLE 17.00

 

Link Utili

 

 

 

 

Abbonati!

 

 


Con la partecipazione di:

 

Copyright © 2012 Giornata della Malattia di Parkinson. Tutti i diritti riservati.
Condizioni di utilizzo                                                      

 

Un'iniziativa promossa da: